La ceramica di Ercolino nasce nel segno della continuità. Galdi Antonietta nonna dell’attuale proprietario Antonio D’Arienzo, figlio di Vincenzo D’Arienzo conosciuto da tutti come “Ercolino” rappresentano 3 generazioni .
La signora Antonietta Galdi iniziò l’attività di decoratrice nel 1970 presso la prestigiosa ceramica Pinto trasmettendo l’amore e la passione al figlio “Ercolino” famoso nell’ambiente della ceramica d’autore per i suoi decori estrosi.
Nel 2012 Vincenzo D’Arienzo (Ercolino) corona il sogno della propria famiglia aprendo il suo negozio di ceramica artistica vietrese sul centralissimo corso Umberto I di Vietri sul Mare nella traversa in via Diego Taiani, 4 diventando di fatto punto di riferimento della ceramica vietrese che coniuga con equilibrio una grande qualità a prezzi di concorrenza.
Attualmente la direzione del negozio è passata al figlio di Ercolino Antonio D’Arienzo che la gestisce con la stessa intensità e passione che animava la nonna e il padre nella scelta dei decori e dei colori. Il giovane Antonio pur restando nel solco della tradizione della classica ceramica vietrese è spinto alla continua ricerca di decori nuovi ed esclusivi che riflettono il suo spirito di infaticabile ricercatore della bellezza.